L’interesse per alcuni ingredienti è aumentato notevolmente dopo la messa in onda di ‘With Love, Meghan’. Scopriamo i dettagli.
L’impatto di ‘With Love, Meghan’ sui consumi alimentari
Dopo la messa in onda di ‘With Love, Meghan’ , Waitrose ha registrato un notevole aumento di interesse per alcuni ingredienti. Secondo il supermercato, ci sono stati picchi significativi nelle ricerche di vari alimenti e ricette presentati nello show. Questo fenomeno è stato osservato in particolare per ingredienti come i fiori commestibili e il miele , che hanno visto un incremento del 49% nelle ricerche. Inoltre, le ricerche per le crudités sono aumentate del 200% .
Aumenti percentuali nelle ricerche
Ecco un elenco degli aumenti percentuali registrati per alcuni ingredienti specifici:
- Crudités + 200%.
- Miele + 49%.
- Acqua frizzante + 233%.
- Piatto di frutta assortita + 33%.
- Sale al tartufo + 3200%.
- Popcorn da microonde + 200%.
- Fiori commestibili + 200%.
- Bruschetta + 50%.
- Focaccia + 86%.
- Salts da bagno + 65%.
Questi dati suggeriscono che lo show ha avuto un impatto reale sulle abitudini alimentari del pubblico, portando a un rinnovato interesse per ingredienti che prima non erano così ricercati.


Aumenti percentuali nelle ricerche di ingredienti specifici
Dopo la messa in onda di “With Love, Meghan”, le ricerche per alcuni ingredienti specifici hanno registrato aumenti notevoli. In particolare, il sale al tartufo ha visto un incredibile incremento del 3200% , un dato che fa sorgere qualche dubbio su quanto fosse popolare prima dello show. Anche il miele , sempre molto amato, ha avuto un aumento del 49% , suggerendo che il programma ha effettivamente influenzato le scelte alimentari del pubblico. Altri ingredienti che hanno visto un notevole aumento includono:
- Crudités + 200%.
- Fiori commestibili + 200%.
- Acqua frizzante + 233%.
- Piatto di frutta assortita + 33%.
- Popcorn da microonde + 200%.
- Bruschetta + 50%.
- Focaccia + 86%.
- Salts da bagno + 65%.
