Piers Morgan sta uscendo dall’impero mediatico di Rupert Murdoch dopo un accordo proficuo di tre anni, prendendo possesso del suo show ‘Piers Morgan Uncensored’.
Piers Morgan acquisisce ‘Uncensored’
Piers Morgan acquisisce ‘Uncensored’
Piers Morgan sta per prendere in mano il suo show ‘Piers Morgan Uncensored’ , dopo aver concluso un accordo proficuo di tre anni con l’impero mediatico di Rupert Murdoch . La sua azienda, Wake Up Productions , si occuperà della gestione e dello sviluppo del programma, con l’obiettivo di espandere e diversificare il brand, inizialmente nel mercato statunitense .
Obiettivi di sviluppo
Morgan ha dichiarato che l’intento è quello di:
- Sviluppare ulteriormente il brand ‘Uncensored’.
- Esplorare opportunità di espansione a livello globale.
Con questa mossa, Morgan mira a costruire un’attività autonoma, sia dal punto di vista editoriale che commerciale, e a far crescere il programma oltre il suo contenuto attuale. Ha sottolineato l’importanza di YouTube come piattaforma mediatica in crescita e ha espresso entusiasmo per il potenziale di ‘Uncensored’ .
Interesse commerciale di Murdoch
Interesse commerciale di Murdoch
Murdoch manterrà un interesse commerciale in ‘Piers Morgan Uncensored’ fino al 2029 . Morgan ha espresso entusiasmo per la continuazione della loro collaborazione, affermando: “Ho passato dei bei momenti lavorando di nuovo con News e sono felice che continueremo a essere partner”. Possedere il marchio consente a Morgan e al suo team di concentrarsi esclusivamente sulla costruzione di Uncensored come un’azienda autonoma, sia dal punto di vista editoriale che commerciale. Inoltre, Morgan ha sottolineato l’importanza di YouTube come piattaforma mediatica sempre più potente e influente, evidenziando che Uncensored è uno dei programmi in più rapida crescita su di essa a livello globale. Wake Up Productions ha anche stipulato un contratto con la società statunitense di vendite e marketing Crimson Seat Ventures per promuovere e sviluppare sponsorizzazioni e altri ricavi correlati per ‘Uncensored’ .
Scott Taunton, EVP e Presidente di News Broadcasting, ha dichiarato che questo nuovo modello di business offre a Piers la flessibilità di sviluppare la propria attività sfruttando la sua posizione come un vero opinion leader globale. La continua collaborazione con Morgan è vista come un’opportunità per connettere i giornalisti celebri a un pubblico globale attraverso marchi consolidati.
Nuovo modello di business
Nuovo modello di business
Wake Up Productions, la società di Piers Morgan, ha stretto una collaborazione con la società statunitense di vendite e marketing Crimson Seat Ventures per promuovere e sviluppare sponsorizzazioni e altre entrate correlate per ‘Piers Morgan Uncensored’ . Scott Taunton, EVP e Presidente di News Broadcasting , ha dichiarato che questo rappresenta un nuovo modello di business che offre a Piers la flessibilità di sviluppare la propria attività sfruttando la sua posizione come un vero opinion leader globale. In un contesto di cambiamento del panorama mediatico, è fondamentale essere innovativi nel modo in cui si collabora con i giornalisti celebri e si connette il loro lavoro a un pubblico globale attraverso marchi consolidati. Taunton ha espresso entusiasmo per la continuazione della loro stretta relazione con Piers e per il supporto nel realizzare le sue ambizioni con ‘Uncensored’ .
Interviste di alto profilo
Interviste di alto profilo
“Piers Morgan Uncensored” ha creato numerosi titoli nell’ultimo anno grazie a interviste con nomi di spicco, tra cui:
- Kevin Spacey.
- Armie Hammer.
- Fiona Harvey (la presunta vera Martha del film di Netflix “Baby Reindeer”).
Fonte: allcelebrities