Jennifer Aydin parla dell’incidente virale sui social media riguardante Jersey Mike’s, chiarendo la sua versione dei fatti e riflettendo su come la situazione sia degenerata.
L’Incidente al Jersey Mike’s
La situazione è iniziata quando Jennifer Aydin ha pubblicato un video sui social media, lamentandosi di aver aspettato “quello che sembrava un’eternità” per essere servita in un ristorante Jersey Mike’s situato in aeroporto. In risposta, uno degli impiegati ha condiviso un video su TikTok, definendo Jennifer una “stupida puttana” e accusandola di bloccare l’intera fila. Sebbene Jennifer fosse scioccata dalla reazione, ha affermato di non essere stata “maleducata” con nessuno dei membri dello staff.
Dettagli sull’Incidente
Jennifer ha spiegato che il suo gruppo era composto da molte persone: “Siamo una grande famiglia di sette persone. Ho una sorella con la mia figlioccia. È una vedova e lei e la mia figlioccia ci accompagnano ovunque andiamo. Quindi, viaggiamo con nove persone o molte persone. Ci siamo incontrati con mio cugino, che è un’altra famiglia di sei. … Siamo 15 persone, senza contare le altre due famiglie che si stavano unendo a noi all’aeroporto.”
Il Caos in Aeroporto
Jennifer e suo marito, Bill Aydin , stavano viaggiando con i loro cinque figli durante le festività quando si sono fermati da Jersey Mike’s . Dopo aver superato i controlli di sicurezza TSA, Jennifer e sua cugina Susie hanno deciso di prendere del cibo prima del volo. Jennifer ha raccontato che sono arrivati al ristorante proprio quando apriva e hanno fatto la fila intorno alle 5:45 del mattino. “Si muoveva un po’ lentamente, ma non ci saremmo lamentati,” ha spiegato Jennifer .
Tensioni Crescenti
Le cose hanno iniziato a farsi tese quando la cugina di Jennifer , Susie , è uscita dalla fila per controllare un altro chiosco. “Non è tornata in fila con me perché si era già accumulata,” ha condiviso Jennifer . “Quindi, ha deciso di aspettarmi davanti alla cassa fino a quando non era il mio turno.” Quando è stato il turno di Jennifer , ha lasciato passare Susie , anche se Jennifer crede che gli altri possano aver pensato che stesse lasciando Susie “tagliare” la fila. “Non l’ho lasciata tagliare,” ha chiarito Jennifer . “Ho ordinato solo un panino. Avevo solo quello che i miei figli volevano dividere. Questo era il mio compito. Ero in modalità mamma cercando solo di prendere cibo per i miei bambini.”
Ordine Ritardato
Una volta che Susie ha ordinato, Jennifer ha seguito con il suo ordine, solo per scoprire che la donna dietro di lei è stata servita prima. “Abbiamo già aspettato. Siamo in aeroporto, abbiamo un volo da prendere,” ha detto Jennifer . “Siamo già passati attraverso TSA, sono un grande gruppo, tutto ha richiesto tempo, quindi, ovviamente, le tensioni sono alte.” Ha ricordato all’impiegato che aveva ordinato prima, ma il lavoratore ha risposto: “Devi aspettare il tuo turno.” Jennifer ha aggiunto: “Non volevo fare un grande problema.”
Il Marito e la Frustrazione
La situazione è ulteriormente degenerata quando Bill , il marito di Jennifer , è arrivato per aggiungere un altro panino all’ordine. “Stanno lavorando sul mio panino che ho ordinato,” ha detto Jennifer . “È un panino italiano lungo, e Bill ha detto che uno dei nostri figli voleva un mini tonno semplice senza niente sopra.” Jennifer ha richiesto il panino aggiuntivo, ma l’impiegato le ha detto di “tornare in fondo alla fila,” il che l’ha ulteriormente frustrata. “Lei guarda in alto e suppongo che si sia resa conto che avevo ragione e dice: ‘Bene, allora il ragazzo dietro di te deve dire che va bene.'”
L’Uomo Dietro di Lei
A questo punto, Jennifer non aveva notato l’uomo dietro di lei, che ha commentato che era “un po’ ridicolo” che Jennifer stesse aggiungendo un altro panino al suo ordine. “Le tensioni sono alte. So che verrò incolpata per qualcosa e cercherò di mantenere la calma,” ha detto Jennifer . “Il punto di registrare – so che è andato male – era mostrare che non stavo esplodendo. Stavo solo registrando la finestra. A quel punto, l’uomo non è nemmeno nel mio video.”
Attacco Legale
L’uomo ha poi affermato di essere un professore di legge e ha minacciato di fare causa a Jennifer per “tutti i tuoi diamanti falsi” se avesse pubblicato il video. Jennifer ha espresso il suo shock e disgusto per il comportamento di quest’uomo, dicendo: “Sono letteralmente così scioccata e disgustata dal comportamento di quest’uomo,” aggiungendo che si sente “scossa da comportamenti scorretti.”

Navigare nel Caos dell’Aeroporto
Jennifer Aydin e suo marito, Bill Aydin , stavano viaggiando con i loro cinque figli durante la stagione delle festività quando si sono fermati da Jersey Mike’s . Dopo aver superato i controlli di sicurezza TSA, Jennifer e sua cugina Susie hanno deciso di prendere del cibo prima del volo. Jennifer ha raccontato che sono arrivati alla catena di panini proprio quando apriva e si sono messi in fila intorno alle 5:45 del mattino. “Era un po’ lento, ma non ci saremmo lamentati,” ha spiegato Jennifer . Le cose hanno iniziato a farsi tese quando la cugina Susie è uscita dalla fila per controllare un altro chiosco. “Non è tornata in fila con me perché si era già accumulata,” ha condiviso Jennifer . “Quindi, ha deciso di aspettarmi davanti alla cassa fino a quando non era il mio turno.” Quando è stato il turno di Jennifer , ha lasciato passare Susie , anche se crede che gli altri possano aver pensato che stesse lasciando Susie “tagliare” la fila. “Non l’ho lasciata tagliare,” ha chiarito Jennifer . “Ho ordinato solo un panino. Avevo solo quello che i miei figli volevano dividere.
Quella era la mia missione. Ero in modalità mamma, cercando solo di prendere del cibo per i miei bambini.”

Frustrazioni Crescono con l’Ordine Ritardato
Una volta che Susie ha effettuato il suo ordine, Jennifer ha seguito con il suo, solo per scoprire che la donna dietro di lei è stata servita prima. ” Abbiamo già aspettato . Siamo in un aeroporto, abbiamo un volo da prendere,” ha dichiarato Jennifer . ” Abbiamo già passato il controllo TSA , sono un grande gruppo, tutto ha richiesto tempo, quindi, ovviamente, le tensioni sono alte.” Ha ricordato all’impiegato che aveva ordinato prima, ma il lavoratore ha risposto: “Devi aspettare il tuo turno.” Jennifer ha aggiunto: “Non volevo fare un grande problema di questo.” La situazione è ulteriormente degenerata quando Bill , il marito di Jennifer , è arrivato per aggiungere un altro panino all’ordine. ” Stanno preparando il mio panino che ho ordinato,” ha spiegato Jennifer . “È un panino italiano lungo, e Bill ha detto che uno dei nostri bambini voleva un mini tonno semplice senza niente sopra.” Jennifer ha richiesto il panino aggiuntivo, ma l’impiegato le ha detto di “andare in fondo alla fila,” il che l’ha ulteriormente frustrata. “Lei guarda su e immagino si sia resa conto che avevo ragione e dice: ‘Bene, allora l’uomo dietro di te deve dire che va bene.'” A questo punto, Jennifer non aveva notato l’uomo dietro di lei, che ha commentato che era “un po’ ridicolo” che Jennifer stesse aggiungendo un altro panino al suo ordine. “Le tensioni sono alte. So che verrò incolpata di qualcosa e cercherò di mantenere la calma,” ha detto Jennifer . “Il motivo per cui stavo registrando — so che è andato male — era per mostrare che non stavo esplodendo. Stavo solo registrando la finestra. A quel punto, l’uomo non era nemmeno nel mio campo visivo.” L’uomo ha poi affermato di essere un professore di legge e ha minacciato di fare causa a Jennifer per “tutti i tuoi diamanti falsi” se avesse pubblicato il video.
Jennifer ha espresso il suo shock e disgusto per il comportamento di quest’uomo, dicendo: “Sono letteralmente così scioccata e disgustata dal comportamento di quest’uomo,” aggiungendo che si sente “infastidita da comportamenti scorretti.”

L’Uomo Dietro di Lei in Coda
Durante l’incidente, Jennifer non si era accorta dell’uomo dietro di lei, il quale ha commentato che era “un po’ ridicolo” che Jennifer stesse aggiungendo un altro panino al suo ordine. Jennifer ha descritto la situazione come tesa, affermando: “So che verrò incolpata per qualcosa e cercherò di mantenere la calma.” Ha spiegato che il motivo per cui stava registrando era per dimostrare che non stava reagendo in modo eccessivo, ma stava semplicemente filmando la situazione al bancone. A quel punto, l’uomo non era nemmeno nel suo campo visivo. L’uomo ha poi affermato di essere un professore di legge e ha minacciato di fare causa a Jennifer per “tutti i suoi diamanti falsi” se avesse pubblicato il video. Jennifer ha espresso il suo shock e disgusto per il comportamento di quest’uomo, dicendo: “Sono letteralmente così scioccata e disgustata dal comportamento di questo uomo,” aggiungendo che si sente “infastidita da comportamenti scorretti.”
Un Momento di Rimpianto
Jennifer ha ammesso che, nel momento di tensione, non ha gestito la situazione nel modo migliore. “Mi rendo conto che non ho affrontato tutto correttamente, ma, in quel momento, ero così scioccata e disgustata da questo comportamento aggressivo e ingiustificato. Poi, ho puntato la telecamera su di lui,” ha dichiarato. “Nella mia angoscia, stavo cercando di fargli capire che non puoi essere scortese con le persone in questo modo. Non sai mai chi hai di fronte e io volevo metterti in evidenza.” Nonostante l’incidente, Jennifer ha ribadito di aver cercato di essere educata con il personale di Jersey Mike’s e di non aver mai avuto un comportamento scortese nei loro confronti. “Non sono stata affatto scortese con il personale di Jersey Mike’s,” ha chiarito. “Stavo cercando di essere educata.”
Servizio Clienti e Scuse
La situazione ha preso una piega inaspettata quando uno degli impiegati ha minacciato di non completare l’ ordine del panino di Jennifer . “Nel video, stavano ancora lavorando al mio panino. Non è che avessi già pagato. Non avevo ancora fatto il checkout,” ha spiegato Jennifer . “Quindi, per loro dirmi di aspettare fino alla fine della fila o che dovevo chiedere il permesso a questo tipo — ha davvero innescato un’ alterazione . Non avrebbero dovuto farlo e questo è semplicemente un problema di servizio clienti .”
Riflessioni sulle Azioni
Jennifer ha riflettuto sulle sue azioni, ammettendo che pubblicare il video è stato un errore. “Ho realizzato che avrei dovuto farlo in un modo diverso e che avrebbe potuto andare in modo diverso,” ha detto. “E sto imparando ora a non fare cose in un momento di impulsività , perché non ero furiosa come una celebrità. … Ero una cliente pagante che non ha ricevuto il panino per il suo bambino.”
Scuse e Riconoscimenti
Jennifer ha anche chiesto scusa per alcune delle sue affermazioni, incluso il fatto di aver chiamato un’impiegata una ” donna di 80 anni “, ma ha chiarito che non avrebbe contattato Jersey Mike’s o l’uomo dietro di lei in fila per scusarsi. “Non lo farò,” ha detto. “Loro mi stanno costantemente attaccando. … Mi scuserò per aver chiamato [l’impiegata] una donna di 80 anni e per aver fatto tutto ciò, ma lì finisce. Loro stanno monetizzando questa situazione, il che mi rende molto felice. Alla fine, qualcosa di buono verrà da questo.”
Imparare dall’Esperienza
Jennifer ha riconosciuto di non aver gestito bene la situazione e di aver reagito in modo impulsivo. “Mi rendo conto che non ho affrontato tutto correttamente, ma in quel momento ero semplicemente così scioccata e disgustata da questo comportamento aggressivo e ingiustificato. Poi, ho puntato la telecamera su di lui,” ha dichiarato. “Nella mia angoscia, stavo dicendo a lui che non puoi essere scortese con le persone in questo modo. Non sai mai con chi stai parlando e io ti metterò in evidenza.” Nonostante l’incidente, Jennifer ha ribadito di aver cercato di essere educata con il personale di Jersey Mike’s e di non essere stata scortese con loro in alcun momento. “Non sono stata affatto scortese con il personale di Jersey Mike’s,” ha chiarito. “Stavo cercando di essere educata.” Riflettendo sulle sue azioni, Jennifer ha ammesso che pubblicare il video è stato un errore.
“Mi sono resa conto che avrei dovuto farlo in un modo diverso e che avrebbe potuto avere un esito diverso,” ha detto. “E sto imparando ora a non agire d’impulso, perché non ero furiosa come una celebrità… Ero una cliente pagante che non ha ricevuto il panino per suo figlio.” Jennifer ha anche chiesto scusa per alcune delle sue affermazioni, incluso il fatto di aver definito un dipendente un’ “anziana di 80 anni,” ma ha chiarito che non contatterà Jersey Mike’s o l’uomo dietro di lei in coda per scusarsi. “Non lo farò,” ha affermato. “Loro mi stanno costantemente attaccando… Mi scuserò per aver chiamato [il lavoratore] un’anziana di 80 anni e per aver fatto tutto ciò, ma lì finisce. Loro stanno monetizzando questa situazione, il che mi rende molto felice. Alla fine, qualcosa di buono ne verrà.” Mentre la situazione continua a svilupparsi, Jennifer sembra assumersi la responsabilità delle sue azioni, riconoscendo le sfide che comporta essere una figura pubblica. “Devo rendermi conto che sono una figura pubblica e che tutto ciò che dico o faccio sarà scrutinato e devo effettivamente dare l’esempio,” ha concluso.
Fonte: allabouthetea